Termini di utilizzo

Termini e condizioni

Le diamo il benvenuto su HEEP!
I termini e le condizioni seguenti indicano regole e normative per l'utilizzo del sito di HEEP, all'indirizzo heepenergia.it.
Accedendo a questo sito, Lei accetta i termini e le condizioni seguenti. Le chiediamo di non continuare ad usare HEEP nel caso in cui non fosse d'accordo con tutti i termini e le condizioni in questa pagina.

Cookies

Il sito non utilizza cookies per personalizzare l'esperienza online. Accedendo a HEEP, accetta però l'uso dei dati di sessione richiesti. Un dato di sessione è un file di testo che viene posizionato sull'hard disk di un server web. I dati di sessione non possono essere usati per eseguire programmi o inviare virus al computer. I dati di sessione vengono assegnati unicamente a Lei e possono essere letti solo dal server web nel dominio che ha emesso il dato.

Licenza

A meno che indicato altrimenti, HEEP e/o gli affiliati con licenza detengono i diritti di proprietà intellettuale per tutto il materiale su HEEP. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati. Può accedervi tramite HEEP per uso personale soggetto a restrizioni indicate nei termini e nelle condizioni seguenti.

Non è consentito:
• Copiare o ripubblicare il materiale di HEEP.
• Vendere, noleggiare o fornire in sub-licenza il materiale di HEEP.
• Riprodurre, duplicare o copiare il materiale di HEEP.
• Ridistribuire contenuti di HEEP.

Responsabilità sui contenuti

Non possiamo essere ritenuti responsabili per i contenuti presenti sul Suo sito. Accetta di proteggerci e difenderci da qualsiasi azione legale proveniente dal Suo sito. Non devono essere aggiunti collegamenti sul Suo sito che potrebbero essere interpretati come calunniosi, osceni, criminali o che infrangono, violano o suggeriscono la violazione di diritti di terzi.

Diritti riservati

Ci riserviamo il diritto di richiedere la rimozione di tutti i collegamenti o di un collegamento specifico al nostro sito. Deve approvare immediatamente la richiesta di rimozione dei collegamenti. Ci riserviamo il diritto di modificare termini e condizioni, oltre che politica di collegamento in qualsiasi momento. Continuando a usare il nostro sito, accetta di essere vincolato dai presenti termini e condizioni.

Esclusione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge, escludiamo ogni rappresentanza, garanzia e condizione correlata al nostro sito e all'uso dello stesso.
Se sito, informazioni e servizi vengono forniti gratuitamente, non possiamo essere ritenuti responsabili per perdite o danni di qualsiasi natura.